GingerGeneration.it

Gigi Hadid snobba Harry Styles agli AMAs 2015 a causa di Haylor?

scritto da Laura Boni

Gigi Hadid è così leale a Taylor Swift da snobbare Harry Styles? Nonostante la storia tra gli Haylor sia finita da quasi due anni, la ex coppia di star è tornata alla ribalta sul web a causa una strofa contenuta nel nuovo singolo degli One DirectionPerfect, ma anche nel mondo reale sembra che ci siamo ancora molto “Bad Blood” tra i diretti interessati. A far sorgere questi dubbi, questa volta, è stato il comportamento di Gigi sul red carpet degli AMAs 2015: la modella di Victoria’s Secret era in fila sul tappeto rosso in attesa di essere intervistata da E! dopo i 1D, quando la presentatrice Giuliana Rancic l’ha invitata ad unirsi ai boys e a presentarsi.

Evidentemente Gigi e la band non si erano mai incontrati prima, ma il trattamento che lei ha riservato ad Harry, rispetto che al resto del gruppo ha fatto sorgere molti dubbi; il primo, infatti, ha ricevuto solo una imbarazzante stretta di mano, mentre Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson sono stati salutati con un abbraccio. Il cantante, dopo aver visto questa scena, ha visibilmente alzato gli occhi al cielo in segno di insofferenza. Molti sostengono, infatti, che Gigi Hadid si stata così fredda con Harry Styles a causa della sua relazione finita male con Taylor; sappiamo, infatti, che la modella è parte della Squad della cantante americana e forse voleva dimostrare così lealtà all’amica.

Un’altra idea che ci è venuta, però, è che forse Gigi avesse già incontrato Niall, Liam e Louis alla festa di Taylor dopo i Billboard Music Awards 2015 (guarda qui le foto!), a cui avevano partecipato solo loro tre e non Harry (immaginiamo per ovvi motivi), ma anche questa è solo una supposizione, anche perché non sappiamo se la modella fosse presente o meno alla festa.

Cosa ne pensate dello snob di Gigi Hadid ad Harry Styles?

Guarda qui il video dell’incontro di Harry e Gigi sul red carpet: