GingerGeneration.it

Gigi Hadid imita Melania Trump agli AMAs 2016: VIDEO!

scritto da Claudia Lisa Moeller

Donald Trump ha vinto le elezioni. Contro di lui non solo sono scese in piazza alcuni elettori, ma soprattutto lo star system. L’ultima? Gigi Hadid agli AMAs 2016 che ha pensato bene di imitare la moglie Melania Trump.

La moglie del prossimo presidente US è straniera, viene dalla Slovenia, ed ha un fortissimo accento. Sostiene di essersi esercitata una settimana. Nel discorso dice:

Amo molto mio marito il Presidente Barack Obama. E anche le nostre figlie Sasha e Malia.

Questo è dovuto al fatto che Melania Trump ripropose un discorso di Michelle Obama durante un comizio… Da lì la battuta che propone Gigi.

La modella californiana si è cimentata in un’imitazione poco gradita anche sui social.

D’altronde prendere in giro uno straniero per la sua parlata è veramente meschino. Aspettiamo di sentire Gigi Hadid parlare russo o sloveno senza errori. Nel frattempo il conduttore a fianco di Gigi Hadid su quel palco ha difeso la modella sostenendo che Michelle Obama si è sentita apostrofare in modi ben peggiori negli ultimi anni. Inoltre ha fatto riferimento al discorso copiato di Michelle, quindi chiede a tutti di essere più calmi in merito.

https://www.instagram.com/p/BNGRoSChCia/?taken-by=jaypharoah

Se è vergognoso insultare uno per il colore della sua pelle, lo è anche prendere in giro uno straniero per il suo accento. Tra l’altro anche mal riuscita l’imitazione. Gigi ha ben capito l’errore e ha postato su Twitter una lettera scritta a mano in cui chiede in qualche modo scusa. Dice solo che la cosa è stata più volte provata e che lo show business prevede questi siparietti. Quindi Melania capirà e non voleva assolutamente essere razzista.

Secondo Gigi è degli autori e non certamente sua.

Però questa non è l’ultima imitazione o presa in giro di Trump da parte dello star system, di cui lui stesso ha fatto parte. Infatti non solo è stato il mitico protagonista della prima originale versione americana di The apprentice, ma ha anche fatto diverse piccole apparizioni in film famosissimi. Uno di sicuro l’avete visto centinaia di migliaia di volte. Specie a Natale. Questo è forse il più famoso trai camei fatti.

Sì, avete indovinato: Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York. È proprio lui il signore che indica la strada per la hall al piccolo Kevin che questa volta si è perso a New York.

Qui comunque vi mostriamo tutti i camei di Donald Trump, rigorosamente nella parte di se stesso, in altri film e serie tv. Da La tata, passando per Il principe di Bel Hair, e finendo con Zoolander e c’è anche la sua attuale moglie Melania.

Insomma Donald Trump non è mai stato molto timido difronte alle telecamere e si è prestato a questi brevi camei. Non sembra però che le altre star, però, abbiano molto apprezzato la sua vittoria. Come vi avevamo già mostrato le star sul primo momento avevano mal reagito alla notizia.

Trump è stato eletto da nemmeno due settimane e ancora non si sono placate le polemiche in merito. Infatti le proteste di cittadini infuriati per i risultati elettorali si sono riversati in piazza di diverse città. Nonostante Trump abbia ottenuti risultati che non si vedevano da anni: ha vinto infatti sia il Congresso, sia il Senato molto bene; molti contestato i risultati elettorali.

Una delle manifestati arrestate è stata Audry Whitby, attrice del celebre show I Thundermann.

https://www.instagram.com/p/BMvNHuZD5E5/?taken-by=audreywhitby

E volete sapere l’ultima beffa? Sempre Melania Trump ha postato nel lontano 2013 cosa stava ascoltando in radio. Indovinate chi?

https://www.instagram.com/p/BM4ibo8hSWa/?taken-by=mileycyrus

Sì, proprio l’acerrima testimonial per Hillary Clinton Miley Cyrus. La cantante ha postato l’immagine senza aggiungere alcun commento. Cosa avrà voluto dire la biondissima cantante con questa foto? Anche se poco tempo fa ha dichiarato che a malincuore accetterà il nuovo presidente, non sembra sia del tutto seppellita l’ascia di guerra.

E tu cosa ne pensi dell’imitazione di Gigi Hadid di Melania Trump?