GingerGeneration.it

Gigi Hadid era una fan degli One Direction? Risposta nel VIDEO!

scritto da Claudia Lisa Moeller

Vi poniamo una domanda facile, facile. Secondo voi a Gigi Hadid piacciono/piacevano gli One Direction? Per rispondere a questo problema, vi dobbiamo dare tutti i dati. Come a scuola vi forniremo alcune informazioni e da queste dedurrete la risposta.

Gigi come saprete è la fidanzata di Zayn. Uno dei membri più famosi della band britannica One Direction. La band in questione è forse il gruppo musical più famoso degli ultimi anni. Gigi Hadid per la cronaca è nata nel 1995. I 1D sono nati e hanno subito avuto successo nel 2010.

Sapendo questi dati cosa deducete?

Prima ipotesi: Gigi Hadid è la più grande fan degli One Direction. Ha anche realizzato il sogno per molte di fidanzarsi con uno della band. Nel 2010 era una normalissima, anche se bellissima adolescente che ascoltava con le amiche la musica di questa band.

Seconda ipotesi: manca un dato alla domanda. David Foster è il patrigno della modella. Lui è un importantissimo e grandissimo produttore di musica americana. Egli l’avrà sicuramente incominciata ad altri generi di musica. Magari anche più impegnativa di quella della band britannica. Con buona pace delle fan.

Chi ha ragione?

Al Jimmy Kimmel Show la risposta. Se non dormivate la notte, ecco la risposta data durante lo show Jimmy Kimmel. A Gigi Hadid, infatti, viene chiesto se lei fosse stata una fan della band. Lei risponde un po’ impacciata:

Il mio patrigno produceva musica più classica, diciamo, e ascoltavo molto quella. Ehm… Credo che chiunque possa apprezzare e ritrovarsi in diverse canzone degli One Drection, ma in casa mia si ascoltava musica più classica. Quindi no, non ascoltavo gli One Direction.

Anche il conduttore Jimmy Kimmel riconosce l’importanza del patrigno nel campo musical e la modella un po’ giustificandosi ammette che non era una fan degli 1D. Nonostante ciò si affretta a precisare che è contenta ed apprezza molto la carriera solista del suo fidanzato Zayn.

Figuraccia o onesta confessione quella della modella? Per noi un’onesta confessione. Ha semplicemente detto in tutta sincerità cosa le piace o meno in musica. Senza giri di parole. Anche un po’ in imbarazzo. Siamo sicuri, però, che Zayn non se la sarà presa… Non sappiamo bene gli altri membri della band però. Magari loro non avranno molto apprezzato.

E tu cosa ne pensi delle parole di Gigi Hadid al Jimmy Kimmel Show?