GingerGeneration.it

Giant Rooks in tour in Italia: info e biglietti sulle date di Roma e Milano

scritto da Roberta Marciano
giant rooks

Giovani, tedeschi e con la passione per tutti gli stili di musica più cool del momento. Sono i Giant Rooks, band proveniente da una piccola città della Germania che ha, di recente, scalato anche le classifiche italiane con il brano Wild Stare.

Un successo quasi inaspettato per questi 5 ragazzi che hanno deciso di fare anche due date in Italia durante il loro tour europeo che inizierà ad aprile. Nel nostro paese saranno il 24 maggio a Le Mura di Roma e il 25 maggio al Circolo Ohibò di Milano. Un modo per presentare il loro prossimo EP che dovrebbe essere rilasciato a metà marzo e che conterrà circa 4-5 brani.

I biglietti per la data di Milano sono già in vendita al prezzo di 17,25 euro al sito: https://www.diyticket.it/events/Musica/2074/giant-rooks. Mentre, per quanto riguarda la data di Roma, i ticket saranno acquistabili direttamente il loco la sera dell’evento. I biglietti sono, inoltre, prenotabili e si possono pagare direttamente il giorno dell’evento.

La band formata da Frederik Rabe (voce, chitarra, percussioni e sintetizzatore), Finn Schwieters (chitarra), Luca Gottner (basso), Jonathan Wischniowski (piano e sintetizzatori) e Finn Thomas (batteria) è pronta a far conoscere il suo sound nel nostro paese.

Loro 5 sono  insieme da circa 3 anni ma il frontman Frederik e Finn, hanno iniziato molto prima. I due sono cugini e sin da quando avevano 8 anni hanno iniziato a suonare insieme, trascinando poi anche gli amici nel loro piccolo gruppo. Oggi, che hanno tra i 22 e i 23 anni, sono una delle band emergenti da tenere d’occhio.

“Italia, siamo felicissimi di annunciare le date di Roma e Milano! Inoltre sappiamo che Wild Stare è alla Top20 nelle radio italiane e per noi è assurdo! Grazie mille, non vediamo l’ora di tornare e con un nuovo ep”. 

https://www.instagram.com/p/Bs8ViQ8gC8u/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

Cosa ne pensate dei Giant Rooks? Andrete a uno dei loro concerti in Italia?