GingerGeneration.it

Ghostbusters: Legacy la prima clip in anteprima del film

scritto da Federica Marcucci
ghostbusters legacy

A inizio anno vi avevamo mostrato la prima foto in anteprima di Ghostbusters: Legacy, ora finalmente possiamo dare un’occhiata alla prima clip tratta dal film. Nella clip in questione facciamo conoscenza dei Mini Pufts, degli esserini che ricordano un personaggio noto ai fan della saga.

Guarda la prima clip tratta da Ghostbusters: Legacy

Dopo una lunga serie di slittamenti dovuti al COVID-19 Ghostbusters: Legacy ha finalmente un’uscita ufficiale anche nel nostro paese. Il film dovrebbe infatti arrivare nelle sale cinematografiche a partire da novembre. Non ci resta che aspettare per saperne di più.

Il film

Diretto Jason Reitman, figlio di Ivan: il regista di Ghostbusters e Ghostbusters II, il film vedrà nel suo cast Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Carrie Coon, ma non solo. Ghostbusters: Legacy vedrà infatti l’attesissimo ritorno del cast originale tra cui ovviamente Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson.

Il primo film della fortunata saga di Ghostbusters debuttò nei cinema proprio nel 1980. All’epoca dietro la macchina da presa c’era il già citato Ivan Reitman. Qualcosa ci dice che suo figlio Jason sia riuscito a catturare quell’atmosfera anni ’80 che negli ultimi anni ha goduto di uno splendido revival al cinema e in tv.

Non troppo tempo fa lo stesso Ivan si era commosso alla visione in anteprima del film e pare che abbia detto a suo figlio “Sono davvero orgoglioso di essere tuo padre”. Una reazione che già ci emoziona e che ci rende ancora più curiosi di scoprire che cosa accadrà in questo sequel.

La trama del film

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Che cosa vi aspettate da Ghostbusters: Legacy, siete curiosi di vedere il nuovo capito della saga degli acchiappafantasmi?