GingerGeneration.it

Ghali: spray al peperoncino al concerto di Mondovì, ecco cos’è successo (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

Come riportato anche da Rockol, nel corso di un concerto tenuto da Ghali lo scorso 8 settembre a Mondovi, in provincia di Torino, un giovane presente sotto al palco ha spruzzato dello spray al peperoncino fra la folla, costringendo il rapper tunisino ad interrompere il concerto per qualche minuto.

Qui sotto trovate il video del fattaccio:

 

A poche ore di distanza dal live, uno dei partecipanti ha commentato il video di Youtube spiegando nel dettaglio quanto accaduto, ecco il suo lungo commento apparso sotto la clip:

Ero lì quando è successo. Il mio amico è stato picchiato da ragazzi che si sono messi a spintonarci per arrivare più vicini al palco. Ho sentito voci che hanno ricollegato questo episodio a quello che è accaduto poco prima col gas. Ma non è così e ci sono testimoni. Eravamo in piedi ad aspettare che ricominciasse lo spettacolo dopo che qualche idiota ha lanciato le bottiglie di gas al peperoncino. Tre ragazzi ci sono passati davanti spintonando me e i miei amici, allora abbiamo chiesto al quarto di passare altrove. Sono arrivati alle mani e, quando il mio amico era già per terra privo di sensi, uno dei ragazzi gli ha preso la testa dandogli una ginocchiata sul volto e spaccandogli il naso. Quando hanno visto che il mio amico sanguinava sono scappati quei codardi. Se qualcuno gli ha visti o ripresi è pregato di contattarmi. Per tutti gli idioti, che sono giunti a conclusioni affrettate accusando il mio amico di aver lanciato il gas, in quanto marocchino, dico solo una cosa: il vostro pregiudizio è vergognoso. Non si può passare una serata tra amici in santa pace. Vergogna.

Cosa ne pensate di quanto accaduto? C’eravate anche voi al concerto di Ghali a Mondovì?