GingerGeneration.it

Ghali: diretta streaming fail per la presentazione di Album, in ritardo e con l’audio non funzionante

scritto da Alberto Muraro

Scivolone per Ghali, uno dei nuovi punti di riferimento della trap italiana: nel corso della serata del 4 maggio, il rapper tunisino aveva infatti promesso ai suoi fan una diretta streaming sulla sua pagina Facebook ufficiale e in contemporenea su Youtube, ma le cose non sono andate esattamente come previsto.

La diretta streaming di presentazione dell’album di Ghali (intitolato, semplicemente, Album) avrebbe infatti dovuto partire alle 23 in punto, mentre il video effettivamente apparso su Youtube è stato caricato con circa 40 minuti di ritardo: la clip, inesistente su Facebook alla soglia della mezzanotte del 5 maggio (e oltre) è finita dunque sul social media di condivisione video ma senza audio, per poi sparire dopo pochi minuti. Imbarazzo anche per la presentatrice dell’evento, Wintana Rezene, che non si è purtroppo resa conto di ciò che stava accadendo.

I fan, come c’era da aspettarsi, si sono imbestialiti e hanno riempito di insulti la sezione commenti del video, al momento cancellato anche da Youtube: nel frattempo, in ogni caso, Album di Ghali è stato reso disponibile per il pre-order su iTunes. Il disco uscirà in tutti i negozi e nelle piattaforme online il prossimo 26 maggio e conterrà 12 tracce, fra cui i due singoli Pizza Kebab e Ninna Nanna.

Che cosa vi aspettate dal primo vero disco di Ghali?

Qui sotto ora dovreste riuscire a vedere la diretta streaming di presentazione di Album di Ghali ma l’audio resta molto disturbato (si sentono i tecnici che ci lavorano in sottofondo).