GingerGeneration.it

Se i protagonisti di Game of Thrones fossero personaggi Disney: ecco come sarebbero!

scritto da Alice Giusti
game-of-thrones-disney

Game of Thrones è una delle serie televisive più famose degli ultimi anni e ha rivoluzionato il modo di concepire il fantasy stesso. La sesta stagione, iniziata il 24 aprile, ci sta dando grandi sorprese ed emozioni ed è difficile pensare che si possa raggiungere livelli più alti. Tuttavia, cosa succederebbe se il Trono di Spade diventasse un prodotto Disney? Certo, molti dei contenuti più espliciti della serie non potrebbero trovare spazio nel cartone animato, ma la rappresentazione dei protagonisti dello show sarebbe fantastica, almeno vedendo i disegni degli illustratori brasiliani Fernando Mendonça e Anderson Mahanski di Combo Estudio. Vediamo insieme le immagini.

Infine, non poteva mancare la scena che tutti vorremmo vedere: un ballo romantico sulle note di È una storia sai tra Brienne e Jaime Lannister… dopo questa immagine, impossibile non “shipparli”!

Immagini molto belle e speriamo di vederne altre: come sarebbero le rappresentazioni di Sansa, Theon/Reek, Ditocorto e Ramsey Bolton, giusto per citare qualche nome?

Cosa ne pensate della versione Disney di Game of Thrones?