GingerGeneration.it

Game of Thrones: il commovente saluto alla serie tv di Maisie Williams!

scritto da Alessia Bisini
maisie williams selfie

Maisie Williams ha ufficialmente lasciato Game of Thrones e sabato scorso ha postato una foto delle sue sneakers “insanguinate”, in cui saluta il suo personaggio nella serie tv di HBO: Arya Stark.

Addio Belfast. Addio Arya. Addio Game of Thrones. è stata una vera gioia, non vedo l’ora delle prossime avventure in arrivo”

L’ ottava stagione de Il Trono di Spade arriverà a giugno 2019. Da quando è andata in onda la prima stagione della serie HBO, nell’aprile 2011, l’attesa tra una stagione e l’altra è sempre stata, fino alla quinta stagione, di un anno. La prima eccezione si è registrata con l’arrivo della sesta stagione, andata in onda da maggio invece che da metà aprile, attesa che si è prolungata nel 2017, quando, per la settima stagione, abbiamo dovuto aspettare metà luglio.

I creatori della serie, David Benioff e D.B. Weiss, avevano già annunciato il ritardo dell’ottava stagione rispetto alla normale programmazione, ma noi speravamo comunque di potere scoprire chi siederà sul trono di spade entro la fine del 2018.

 

Cosa ne pensate dell’addio a Game of Thrones di Maisie Williams?