GingerGeneration.it

Game of Thrones 8: Emilia Clarke dice addio al personaggio di Daenerys

scritto da Alberto Muraro
emilia clarke

Con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, la splendida Emilia Clarke ha voluto rendere omaggio alla sua Daenerys Targaryen, uno dei personaggi di punta di Game of Thrones. Come saprete, la celebre serie della HBO si è conclusa questa notte, con un’ultima emozionante puntata di cui vi abbiamo parlato qui.

emilia clarke

Qui sotto trovate il post di Emilia e la relativa traduzione!

https://www.instagram.com/p/Bxpq1YgFDm8/

trovare le parole per scrivere questo post mi ha lasciato travolta da quello vorrei dire. Non ci sono parole per descrivere quello che questo show e quello che Dany hanno significato per me. La madre di tutti i draghi si è impossessata completamente della mia vita adulta. Questa donna ha conquistato il mio cuore. Ho sudato fra le fiamme del fuoco dei draghi, pianto tutte le mie lacrime per i membri della nostra famiglia che ci hanno lasciato presto, e faticato in modo folle per imparare il Khaleesi e le sue complicate parole. E ovviamente per gestire le azioni e i nomi che mi venivano proposti.

Game of Thrones mi ha forgiata come donna, come attrice e come essere umano. Vorrei soltanto che il mio adorato papà fosse qui per vedere dove siamo arrivati. Ma a voi, cari fan, devo un’infinità di grazie. Per il vostro sguardo costante a quello che abbiamo prodotto e quello che abbiamo fatto con un personaggio che ha conquistato il cuore di così tanti. Senza di voi non ci sarebbe un noi. E adesso siamo arrivati alla fine.

Il personaggio di Daenerys, interpretato da Emilia Clarke, era uno dei più amati della serie ed era stato presente nella trama fin dall’episodio pilota, andato in onda nel 2011. Cliccando qui scoprite qual è stata la sua fine!

 

Che cosa ne pensate del finale di Game of Thrones e di come è stato trattato il personaggio di Emilia Clarke?