GingerGeneration.it

Game of Thrones: Emilia Clarke e Jason Momoa di nuovo insieme come Daenerys e Khal Drogo (FOTO)

scritto da Alice Giusti
emilia clarke e jason momoa

In Game of Thrones, Daenerys Targaryen sembra avere trovato l’amore con Jon Snow (almeno fino a quando i due scopriranno di essere rispettivamente zia e nipote), ma siamo certi che la Madre dei Draghi non si sia ancora scordata del primo marito, il vigoroso Khal Drogo, morto al termine della prima stagione per un’infezione. La coppia Dany-Drogo rimane una delle preferite dai fan del Trono di Spade, anche grazie all’amicizia che unisce i due attori che interpretano i due personaggi: Emilia Clarke e Jason Momoa.

L’ultima reunion tra i due è stata documentata proprio dall’attrice britannica, ormai biondissima come la sua Daenerys, con uno scatto su Instagram. La 31enne e l’attore hawaiano si sono ritrovati a Londra e hanno trascorso una serata insieme, divertendosi (apparentemente) un sacco! Dall’espressione felice e la simpatia che li contraddistingue, Emilia e Jason non potrebbero essere più diversi dai loro alter ego televisivi (e per questo li adoriamo).

Emilia Clarke ha accompagnato la foto con un commento divertente, nel quale fa espressamente riferimento a Game of Thrones, menzionando Khal Drogo e Jon Snow. Ecco il testo tradotto:

Quando la vita è così bella che il tuo “sole e stelle” è nella tua città… perdi i tuoi occhi e vinci 5 sorrisi (e gin) dove fino adesso ce n’era solo uno… (* di sorrisi – c’è sempre altro gin)
@prideofgypsies sei sempre l’uomo più importante per la Madre dei draghi
#GuardatiLeSpalleJonSnowCheDrogoHaIlTuoNumero
#LaFelicitàÈqui

Anche Jason Momoa ha risposto al commento di Emilia Clarke:

Tu sei e sempre sarai la “Luna della mia vita”. Che serata epica, mi manchi sempre Aloha Drogo

Emilia Clarke e Jason Momoa sono proprio carini insieme, ma chi pensa che tra i due possa sbocciare l’amore resterà deluso: l’attore di Aquaman e Frontiera si è sposato in segreto con la compagna Lisa Bonet in California proprio negli scorsi giorni.

Vi è piaciuta la reunion tra Emilia Clarke e Jason Momoa?