GingerGeneration.it

Game of Thrones: dove rivedere tutta la settima stagione (e le altre) in tv e streaming

scritto da Alice Giusti
game of thrones sophie turner

La settima stagione di Game of Thrones è davvero volata via troppo in fretta e ora nell’attesa dei sei ultimi episodi che andranno in onda probabilmente a fine 2018-inizio 2019 non ci resta che fare speculazioni su cosa accadrà e riguardarsi la settima stagione per cogliere tutte le sfumature e i dettagli oppure rivedersi Il Trono di Spade dalla prima stagione per cercare di sconfiggere la nostalgia.

Fortunatamente con i servizi on demand, non casca il mondo se ci siamo persi una puntata o la vogliamo rivedere all’infinito! Game of Thrones è andato in onda su Sky Atlantic sia nella versione originale sia doppiato in italiano. Terminata la scorsa settimana la programmazione canonica, su Sky Atlantic trovate comunque le repliche di tutta la stagione oggi pomeriggio e in altri orari: consultate la programmazione Sky qui.

In alternativa, c’è Now Tv, il servizio di streaming di Sky, gratuito i primi 14 giorni e che poi comunque prevede un abbonamento non legato a contratti e decoder, modificabile e cancellabile in ogni momento. Su Now Tv non solo trovate le puntate di Game of Thrones 7, sia in inglese con i sottotitoli in italiano sia doppiate in italiano, ma potete vedere tutte le stagioni di Got nelle due lingue.

Now Tv mette a disposizione anche una sezione “Speciale Trono”, dove troverete un sacco di risorse video e approfondimenti con riassunti delle stagioni, insight sui set e le location in cui è girato il Trono di Spade, interviste al cast e agli sceneggiatori, speciali e molto altro. Insomma, in qualche modo dovremo pure ingannare il tempo!

Inoltre, continuate a seguire GingerGeneration.it per gli aggiornamenti sull’ottava stagione di Game of Thrones: qua trovate la guida Game of Thrones 8: date uscita, riprese, cast, dove vederla

Non perdete anche le recensioni della settima stagione: sentite già la mancanza di Game of Thrones?