GingerGeneration.it

Game Of Thrones 8×03: Non oggi! L’eroismo di Arya Stark

scritto da Laura Boni
arya stark got game of thrones

Non oggi! E’ Arya Stark il vero eroe della Battaglia di Grande Inverno. La ex bambina di Winterfell ha sconvolto tutti gli spettatori di Game Of Thrones con un gesto di grande coraggio che ha determinato la guerra contro gli Estranei.

Questo articolo contiene spoiler!

L’eroismo di Arya Stark:

Arya Stark è forse il personaggio che ha subito più sbalzi d’umore nel corso della puntata 8×03 de Il Trono di spade. Da impassibile guerriera sulle mura, a giovane donna terrorizzata, fino a impavida eroina. Arya Stark, infatti, con grande sorpresa di tutti, ha ucciso il Re della notte e portando così alla vittoria i vivi suoi morti.

Scopri QUI cosa ha detto Maisie Williams su questa scena di GOT!

L’arco narrativo di Arya all’interno di questa puntata di Game of Thrones ci ha ricordato perché in queste otto stagioni ci siamo innamorati di lei. Prima ha mandato sua sorella al “sicuro” nelle cripte, donandole il suo pugnale, buttandosi poi in battaglia senza rimorso. Ed è proprio grazie al suo esempio che il Mastino ritrova il coraggio di continuare a lottare.

Il momento di svolta per Arya Stark, però, è stato l’incontro illuminante con una delle sue nemiche giurate: Melisandre. La donna rossa, infatti, le ricorda chi è e cosa deve fare. Cosa diciamo alla morte? NON OGGI!

Scopri QUI il promo della puntata 8×04 di Game of Thrones!

Le reazioni del web: