GingerGeneration.it

Game of Thrones 7: come vedere in diretta (anche in streaming) Stormborn, l’episodio 7×02

scritto da Alberto Muraro

L’inverno è finalmente tornato, da almeno una settimana: lo scorso lunedi è infati andata in onda la prima puntata della settima stagione di Game of Thrones, intitolata Dragonstone, che ha mandato in visibilio tutti i serial freaks della serie, registrando un vero e proprio record di share negli USA (si parla di una decina di milioni di telespettatori).

A sette giorni esatti di distanza, torneremo a Westeros e scopriremo cosa hanno in serbo per noi gli autori per quanto riguarda le sorti di Daenerys, Jon Snow e Tyrion (clicca qui per le anticipazioni sulla trama dell’episodio).

Come di consueto, Sky Atlantic trasmetterà l’episodio sottotitolato in italiano in contemporanea con la HBO a partire dalle 2 del mattino). Vi ricordiamo inoltre che la seconda puntata della settima stagione di Game of Thrones verrà poi trasmessa sempre su Sky Atlantic, con i sottotitoli, lunedì alle ore 22:15, mentre per gli episodi doppiati in italiano bisognerà attendere un altra settimana (andranno infatti in onda a partire dal 31 luglio).

Vi informiamo inoltre che tutta la nuova stagione di Got sarà disponibile anche in streaming: il servizio Sky Go vi permetterà infatti di vedere le trasmissioni in palinsesto direttamente dal vostro computer  o tablet. Un’altra opzione è attivare NowTv (cliccate qui per maggiori info) vi permetterà di godervi lo spettacolo sia “on-demand” sia in “live streaming”: vi ricordiamo che il servizio vi offre una prova gratuita di 14 giorni.

Guarderete anche voi questa notte in streaming Stormborn?