GingerGeneration.it

Full Metal Alchemist: si pensa ad un sequel del live action

scritto da Marco Della Corte
Full Metal Alchemist: si pensa ad un sequel del live action

Già si pensa ad un sequel per il live action di Full Metal Alchemist, girato tra Italia e Giappone e basato sull’omonimo fumetto di Hiromu Arakawa. La notizia giunge dall’Anime Expo svoltosi di recente a Los Angeles. L’evento ha visto come ospiti il regista del film Fumihiko Sori e l’attore Ryosuke Yamada, interprete del protagonista Edward Elric.

Durante l’Anime Expo è stato reso noto il primo panel del film, con tanto di scene presentate in esclusiva. Ma le novità non finiscono certo qui. Cosa c’è da sapere sul prossimo (probabile) live action di Full Metal Alchemist?

Full Metal Alchemist: chi potrebbe apparire nel sequel del live action? Le prime indiscrezioni

Si vocifera di un possibile sequel riguardante il live action di Full Metal Alchemist. Durante l’Anime Expo di Los Angeles sono state rese note le prime indiscrezioni al riguardo. Fumihiko Sori ha avuto modo di rispondere ad alcune domande durante una sessione con i fan, paventando la possibile produzione di un sequel, in cui potrebbe apparire anche il personaggio di Alex Louis Armstrong.

Il nerboruto alchimista è uno dei character più amati del fumetto e cartone animato ed i presenti all’Anime Expo hanno chiesto a Sori se nel film ci sia la presenza di questi. Il regista si è limitato a rispondere: ‘Vi prego di guardare il film … E di attendere il sequel’. Insomma, pare dunque che il secondo lungometraggio sia stato ufficializzato dopo tutto e se a confermarlo è lo stesso maestro Sori, possiamo esserne abbastanza certi.

Full Metal Alchemist: la promozione a livello internazionale

Il live action di Full Metal Alchemist ha ‘lasciato’ il Sol Levante per iniziare una promozione a livello internazionale. L’iter prevede come seconda tappa la Francia, Parigi per la precisione, in data 7 Luglio 2017. Qui saranno presenti il regista Sori e l’attrice Tsubasa Honda (interprete di Winry) in occasione del Japan Expo.

Si ritornerà poi a casa in occasione dell’Hagaren Fan Event previsto per il 12 Luglio. L’evento sarà organizzato per festeggiare l’anniversario della pubblicazione del fumetto originale della maestra Arakawa.

Non ci resta che attendere la possibile trasmissione di Full Metal Achemist anche in Italia, voi intanto cosa ne pensate del live action in questione? Sarà all’altezza dell’anime/manga?