GingerGeneration.it

Frozen 2: ecco cosa sappiamo del segreto dei genitori di Elsa e Anna

scritto da Federica Marcucci

Nel corso del Disney D23 sono stati svelati nuovi dettagli di Frozen 2, atteso sequel del film d’animazione campione d’incassi. Oltre alle nuove immagini e anteprime sul film, sono state svelati alcuni dettagli interessanti che riguardano la trama.

In particolare Evan Rachel Wood, che in Frozen 2 presterà la voce alla regina Iduna, ha dichiarato a Yahoo:

Interpreto la Regina Iduna, la mamma di Anna ed Elsa che abbiamo perso nella prima parte del primo film, un po’ come vuole la tradizione Disney. Avremo però modo di vederla un po’ di più in questo secondo episodio, rivisitando il passato [attraverso dei flashback] e scoprendo alcuni misteri di cui non eravamo a conoscenza.

https://www.instagram.com/p/B1j55RPAVxM/

Ma non è finita qui perché in Frozen 2 ci sarà un altro personaggio collegato al passato delle protagoniste e che, a quanto pare, svolgerà un ruolo chiave per lo sviluppo della storia. Si tratta del generale Mattias, una guarda in pensione che lavorava ad Arendelle ai tempi del regno dei nonni di Anna ed Elsa.

Grazie a lui la regina e la principessa avranno modo di scoprire cose sul passato dei genitori e dei nonni di cui non erano a conoscenza. Questo le spingerà a compiere il viaggio di cui abbiamo visto qualche frammento nell’ultimo trailer diffuso.

Tante sono le teorie riguardanti Frozen 2, ma ancora non è stata rilasciata una vera e propria trama ufficiale. I fan si stanno quindi divertendo a portare avanti teorie su quello che vedremo realmente sullo schermo: di certo il film avrà un’impronta più epica e adulta rispetto al primo episodio.

Frozen 2 è ancora una volta diretto da Jennifer Lee e uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 27 novembre di quest’anno.

Che cosa ne pensate del segreto riguardante il passato di Elsa e Anna? Siete curiosi di andare a vedere Frozen 2 al cinema a novembre?