GingerGeneration.it

Frozen 2: le prime recensioni del film in anteprima (da Disneyland Paris)

scritto da Alberto Muraro
frozen 2

L’arrivo di Frozen 2 in tutte le sale italiane è ormai alle porte! A ben 6 anni di distanza dal primo capitolo, Disney è pronta a regalarci nuove, emozionanti avventure della regina Elsa, che per l’occasione andrà alla ricerca delle sue origini.

Frozen 2, vi ricordiamo, arriverà in Italia il prossimo 27 novembre e vedrà il ritorno di un cast vocale che già conosciamo molto bene. A dare la voce ad Elsa sarà infatti Serena Autieri, mentre Anna sarà nuovamente interpretata da Serena Rossi. Ma come sarà, dunque, questo nuovo attesissimo film?

Alcuni, fortunatissimi, hanno già avuto modo di vedere la pellicola in anteprima, per di più in una location molto speciale! Qualche ora fa, infatti, a Disneyland Paris si è tenuta una speciale proiezione del film. A quanto pare, stiamo per assistere ad un nuovo capolavoro!

Vieni con noi in viaggio a Disneyland Paris: scopri qui tutte le nostre incredibili offerte!

frozen 2

 

I colleghi di Disneyphile hanno avuto la possibilità di godersi il film in anteprima. Ecco, a proposito, la loro recensione a caldo!

Disney prova ancora una volta il suo primato nel mondo dell’animazione. Più che essere un’avventura che ti lascia senza fiato ed emozionante, questo film completa un universo magico lanciato nel 2013. La storia riprende vita in modo estremamente coinvolgente, molto ben costruita, con paesaggi mozzafiato e con dei personaggi molto approfonditi dal punto di vista psicologico. Senza dimenticare le canzoni, immediate e molto efficaci. Vi trasporterà in un altro mondo!

La sinossi di Frozen 2

In Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle Elsa percepisce una voce che proviene da lontano e, nonostante cerchi di ignorarla, il richiamo è troppo forte e diventa irresistibile. Nel corso della canzone originale “Into the Unknown”/”Nell’Ignoto” Elsa scopre di doversi allontanare da casa per scoprire una verità nascosta sul suo passato. Le risposte che cerca, però, metteranno in pericolo il suo regno e, se in passato Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo grandi per essere accettati dal mondo, ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo.