Francesca Michielin: sei gradi di separazione dall’Eurovision! (video)

Per arrivarci Francesca Michielin attraverserà l’Europa a bordo di un autobus, accompagnata da tutti i suoi strumenti, con un viaggio in sei tappe, infatti prima di arrivare a Stoccolma, si fermerà a Vienna, Varsavia, Berlino e Copenhagen. Nel programma del viaggio, in ogni capitale sono previsti appuntamenti con i fan, incontri con alcuni dei cantanti in gara ed estemporanee live session.
Un viaggio unico che porterà Francesca a scoprire culture diverse, un percorso pensato per annullare i suoi sei gradi di separazione con l’Europa, partendo proprio della teoria a cui è ispirato il brano che Francesca porterà sul palco dell’Eurovision.
Ma non preoccupatevi, per chi non avesse potuto incontrarla, tutto sarà raccontato in diretta anche via Twitter: Francesca documenterà tappa dopo tappa tutto il suo viaggio tramite la sua pagina ufficiale, per condividere questa esperienza con i suoi follower e interagire al meglio con loro via social network.
Continuano nel frattempo le prevendite del tour #di20are Live di Francesca che si esibirà nei più importanti club italiani con 11 nuovi concerti. Sul palco insieme a lei ci saranno i 4 musicisti della sua band per arricchire questa speciale avventura live, che manterrà alcuni momenti in cui si esibirà da sola sul palco per mostrarsi interamente al pubblico.