GingerGeneration.it

Finite le riprese di Hunger Games: i commoventi messaggi del cast!

scritto da Laura Boni

Caro Tributi, è ufficialmente finita un’era: sono terminate le riprese degli ultimi due capitoli di Hunger Games. Ci sembra ieri che la produttrice Nina Jacobson, sul red carpet di Hunger Games – La ragazza di fuoco a Roma (guarda qui!), ci aveva raccontato che mancavano ancora 200 giorni al completamento del film; il conto alla rovescia è finito e lei stessa ieri ha pubblicato questa foto del commovente abbraccio tra Jennrifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemswort e Woody Harrelson: “Questa è la fine! Grazie Suzanne Collins, grazie Francis Lawrence e grazie ai fan di HG, oltre a questo sono senza parole” ha Twittato.

BqnP0DRCIAEjDh5

Che momento agrodolce….” ha scritto Willow Shields (Prim) su Instagram, “Il Canto della Rivolta: Parte 1 e 2 è finito!! E’ stato un viaggio meraviglioso e non vedo l’ora che vediate i film! Che capitolo enorme della mia vita e voglio ringraziare voi bellissime persone per aver sostenuto la nostra saga. Siete emozionati di vedere Il canto della rivolta?”. Willow ha anche postato una bellissima foto delle donne di Hunger Games.

Sam Claflin, invece, ha scelto Twitter per condividere le proprie emozioni: “Voglio/ sento il bisogno di ringraziare tutti (cast, crew, fan) tutti coloro che hanno lavorato così tanto per rendere l’esperienza di Hunger Games quella che è stata, ma anche per aver avuto abbastanza fiducia in me per permettermi farne parte. Sono così privilegiato, onorato e molto fortunato di aver avuto la possibilità di farlo con persone così appassionate e talentuose“.

L’appuntamento con Hunger Games – Il Canto della Rivolta: Parte 1 è a Novembre 2014!