GingerGeneration.it

Dove è finita Taylor Swift? Per alcuni si trova a Nashville!

scritto da Claudia Lisa Moeller

Taylor Swift in questi giorni è stata un po’ ritrosa a comparire. Non solo pubblicamente ad eventi, ma anche sui social si è sempre fatta meno presente. Il suo account Instagram è fermo ad oltre un mese fa.

g2g brb just gonna make up an interpretive dance to this magnificent bop for the ages ELLA I LOVE YOU

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Si era ancora fatta viva per la Women’s March tenuta qualche tempo fa e aveva condiviso questo tweet in merito:

Da lì non se ne è più saputo nulla. La cantante non ha postato altri messaggi. La si è giusta intravista alle sfilate di moda di qualche mese fa a Parigi per sostenere l’amica Gigi Hadid, ma nulla più. Anzi la stessa Taylor aveva dichiarato che agli inizi di gennaio si esibiva per la prima e ultima volta in questo 2017. Non aveva intenzione la cantante di fare tour o apparire pubblicamente come cantante.

All Too Well #SuperSaturdayNight

Un post condiviso da Taylor Swift Updates (@taylorswift.updates) in data:

Dunque che sta facendo Taylor Swift in questo momento? Si sta riposando? Secondo alcuni fotni Taylor è già tornata in sala di registrazione e satrebbe già pensando al suo nuovo e sesto album. In questi giorni Taylor Swift sarebbe andata a Nashville, la città del country. Per qualcuno la cantante starebbe valutando l’ipotesi di tornare alle “radici”, “al principio”, al country. Il nuovo album potrebbe distaccarsi dalle sonorità pop che le hanno portato tanto successo?

Per il momento Taylor tace e non si sa quanto siano vere queste voci. Davvero pensa di tornare al country dopo il clamoroso successo di 1989?

E tu cosa pensi che stia facendo ora Taylor Swift? A Nashville sta davvero incidendo un album dalle sonorità country?