GingerGeneration.it

Fifth Harmony: That’s My Girl la preview del video ufficiale!

scritto da Giuliana Gentile
Fifth Harmony

Le Olimpiadi si avvicinano e le Fifth Harmony sono pronte per il grande evento!Non pensate di vedere le ragazze competere in qualche disciplina, ma Ally, Normani, Dinah, Lauren e Camila sono pronte a supportare i futuri campioni olimpici! La loro canzone That’s My Girl è, infatti, stata scelta come colonna sonora delle Olimpiadi Femminili!

L’annuncio era stato dato alcuni mesi fa e all’inizio dell’estate era stato rilasciato un video del team delle ginnaste statunitensi durante gli allenamenti con sottofondo la song delle nostre amate girls.  Non contente di questo primo assaggio della loro canzone e di un video che non era comunque quello ufficiale, a pochissimi giorni dall’inizio dei giochi olimpici Ally Brooke Hernandez, Normani Kordei, Dinah Jane Hansen, Lauren Jauregui e Camila Cabello hanno finalmente deciso di rilasciare una clip dell’official video di That’s My Girl! Ieri, infatti, l’account Twitter di NBC’s official Olympics ha condiviso una preview dalla durata di un minuto del video delle Fifth Harmony.

Nella clip, a differenza del video precedente, compaiono anche Ally, Normani, Dinah, Lauren e Camila che, vestite di bianco e rosso e con in testa delle bandane o foulard con il motivo della bandiera americana, cantano quasi patriotticamente That’s My Girl. Le ragazze appaiono sia singolarmente davanti ad uno sfondo bianco luminosissimo sia tutte insieme verso la fine del video.

camila cabello That's My Girl

Alle loro immagini si intervallano quelle delle atlete americane, tra cui spicca la medaglia d’oro Gabby Douglas, riprese durante i loro allenamenti per le Olimpiadi di Rio o nelle passate performance. Il ritmo della canzone si adatta perfettamente alle acrobazie delle atlete statunitensi così come le parole. That’s My Girl, infatti, è un vero e proprio inno al girl power: incoraggia a non fermarsi, a rialzarsi dopo ogni caduta, ad andare avanti nonostante possibili ferite e fallimenti e a diventare indipendenti.

Noi siamo sicure che il messaggio positivo di That’s My Girl diventerà la colonna sonora non solo delle ginnaste del Nord America ma di tutte le atlete che parteciperanno ai Giochi di Rio! E voi che ne pensate? Pensate che That’s My Girl diventerà la canzone delle Olimpiadi 2016?

Guarda qui la preview del video di That’s My Girl delle Fifth Harmony: