GingerGeneration.it

Festival di Sanremo 2014: i look

scritto da Francesca Parravicini

Si è tanto parlato del Festival di Sanremo. Tra polemiche e canzoni anche lo stile vuole la sua parte!
A condurre la nostra sfilata, la mattatrice Luciana Littizzetto, griffata Gucci. Uno stile frizzante, perfetto per la sua personalità. Ha saltellato con disinvoltura dall’abito lungo nero, very professional ai minidress bon ton o più audaci, con inserti a reti, passando per la jumper nera rivisitata in stile tailleur, fino al bellissimo abito della serata finale, un long dress nero con dettagli piumati color oro.
Decisamente fiabesco lo stile di Noemi, in Gattinoni. Stendiamo un velo pietoso sull’hairstyle, frangetta + rasatura laterale (NO) ma l’abito bianco a bustier con fantasia floreale e sottogonna ad anfora è delizioso. Bello anche il modello in pizzo con gonna degradé che sfuma in nero.
Più sobria Arisa, in Jil Sander, ha puntato tutto sul accoppiata longuette + decolté. Molto bella la gonna scintillante con top nero trasparente, sfoggiata per la prima serata.
Giusy Ferreri sirena in Just Cavalli. Mini-abito verde con dettagli tigrati e l’immancabile abito lungo nero con trasparenze e super-scollo sulla schiena (un minuto di silenzio per i sandali con mega-plateau).

Guarda le foto del Festival di Sanremo!

[nggallery id=976]

Credit photo: rai.tv