GingerGeneration.it

Festa da Tiffany: la nuova serie “pink” di Real Time

scritto da admin

Qual è il sogno di ogni ragazza quando si avvicina la data del suo compleanno o quella di un evento importante? Organizzare una festa che sia unica e indimenticabile, certo. Bè, dal 12 gennaio qualche sogno potrebbe diventare realtà: parte, infatti, una nuova serie, in onda ogni sabato alle 13.30 su REAL TIME (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31), intitolata, appunto, “Festa da Tiffany”.

In questa nuova ed entusiasmante serie, la famosa party planner Tiffany Young, proprietaria della Pinky Pastry Parlor ad Atlanta in Georgia, si farà in quattro per organizzare favolose feste per esigenti ragazzine, chiaramente secondo il suo inconfondibile stile, ovvero celebrare il pink power e la forza delle donne, utilizzando come strumenti dessert, intrattenimento e vita mondana.

Con il prezioso aiuto del suo team di Parlette, Tiffany dimostrerà di saperne sempre una più del diavolo, come si suol dire, trasformando ogni festa in un evento unico e speciale, cercando di mescolare i gusti e i desideri delle sue piccole clienti e la sua innata capacità nel superare qualunque difficoltà, che si tratti del compleanno di un barboncino, di un pigiama party o della festa per una cantante di 12 anni.

Ogni sabato dalle 13.30, dunque, potremmo gustarci due episodi di “Festa da Tiffany” e, giusto per darvi una velocissima idea di cosa vi aspetta, posso raccontarvi che: negli episodi di sabato 12 gennaio (alle 13.30 e alle 14.00), Tiffany si troverà alle prese con l’organizzazione di una festa a tema “balli latini” per il settimo compleanno di Yuliana, ma dovrà trovare il modo di includere anche l’elemento subacqueo, in seguito, dovrà sbizzarrirsi per trovare dodici cuccioli di barboncino per un party dal tema “barboncini a Parigi” per la bimba Saylor; successivamente, il 19 gennaio, deciderà di organizzare gratis alla Pinky Pastry la festa di compleanno di una bimba che all’ultimo minuto ha dovuto annullare il suo party per problemi economici, e organizzerà un pigiama party per l’esigentissima Denim, con tanto di banda musicale e cucciolo consegnato a bordo di un golf cart rosa.

Dunque, se non siete americane, e quindi vi riuscirebbe difficile chiedere aiuto a Tiffany, non perdetevi neanche un episodio di questa nuova serie…e chissà che non troviate qualche spunto per rendere indimenticabile anche il vostro party.