GingerGeneration.it

Fedez tra i doppiatori italiani di Space Jam: News Legends

scritto da Giovanna Codella
SPACE JAM NEW LEGENDS - Fedez

Ecco chi sono i doppiatori italiani di Space Jam: New Legends, il film d’animazione che verrà proiettato nelle sale italiane il 23 settembre 2021.

Fedez, Carlton Myers, Gianluca Gazzoli, Cecilia Zandalasini e Flavio Tranquillo sono dunque le voci italiane di quest’atteso lungometraggio!

Non perderti i Funko Pop ispirati al film!

La pellicola è il sequel del celebre film del 1996 ed è stato già distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi e su HBO Max, a partire dal 16 luglio 2021. Proprio alla prima del film, proiettata a Los Angeles, si sono presentate insieme Charli D’Amelio e Olivia Rodrigo. Quest’ultima, a sua volta, era in compagnia anche del suo nuovo fidanzato, Adam Faze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

Il personaggio di Fedez in Space Jam

LeBron James, noto campione di pallacanestro, sogna per il figlio Dom un futuro da atleta nel mondo del basket e lo iscrive ad un campo estivo sportivo al fine di farlo crescere come uomo e come sportivo, e grazie alle sue conoscenze, inserirlo poi nell’NBA una volta concluso il college.

Il ragazzo tuttavia rifiuta la proposta del padre, volendo invece diventare un progettista di videogiochi. Un giorno, padre e figlio si ritrovano all’interno di una fabbrica di server di computer e finisocno  all’interno del “Server-Verso”. Si tratta di un universo parallelo composto da film, cartoni animati e serie televisive del gruppo Warner Bros. La dimensione alternativa è capeggiata da Al-G Rhythm, un’entità computerizzata malvagia che li tiene in ostaggio.

Per potersi salvare, il cestista dovrà partecipare ad una partita di pallacanestro insieme ai Looney Tunes contro la Goon Squad. Quest’ultima è costituita dai cloni computerizzati di alcuni giocatori di basket compagni di LeBron.

Fedez presterà la voce a Wet-Fire, membro della Goon Squad. Interpretato nella versione originale dal cestista statunitense Klay Thompson, sul campo di gioco passa dal creare ostacoli basati sul fuoco a quelli basati sull’acqua.