GingerGeneration.it

Fedez che piange a Le Iene è diventato un meme virale: ecco i migliori

scritto da Alberto Muraro

Fedez e le sue lacrime a Le Iene sono già diventate un meme virale, ma d’altra parte c’era da aspettarselo conoscendo il mondo di internet. Sono bastati due grossi lacrimoni sulle gote arrossate del rapper per far letteralmente impazzire il web, scatenatosi nella creazione di geniali parodie, video e foto montaggi, freaccatine e chi più ne ha più ne metta.

Il primo in ordine di tempo a lanciare la propria immancabile frecciatine social al collega è stato Guè Pequeno, che sul faccione di Fedez ha piazzato il logo di un celebre sito di video hard, una scelta che ha chiaramente mandato in brodo di giuggiole tutti gli haterz di “pinocchio“.

È lunedì ?

Un post condiviso da Gue Pequeno (@therealgue) in data:

Da li in poi, il delirio: lo scherzo a Fedez si è trasformato in un vero e proprio tormentone, diventando così un meme condiviso da migliaia di utenti, soprattutto su Facebook e Twitter. Nel frattempo, Fedez e J-AX, i protagonisti dello scherzo insieme a Matteo Viviani, hanno ironicamente lanciato l’hashtag #iononcistodentro, dedicato ad una frase ripetuta fino allo sfinimento dallo “Zio” Ax durante il servizio de Le Iene come sfottò ai danni dell’amico e collega di Comunisti col rolex tour.

Qui sotto una selezione dei meme dedicati alle lacrime di Fedez più divertenti apparsi sul web: qual è il vostro preferito?

Scusatemi ma era da fare #Fedez #Jax #Comunisticolrolex #leiene #secondaryticketing #danharrow #isola #isoladeifamosi #cestini #scherzo

Un post condiviso da Ziomuro Reloaded (@ziomuro) in data: