GingerGeneration.it

Fedez: insultato a Milano dagli haters “pinocchio!” Ecco cos’è successo (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

In occasione del firmacopie del cd Comuisti col rolex, uscito lo scorso 20 gennaio e recensito qui da GingerGeneration.it, Fedez e J-Ax sono stati vittime, all’uscita dal Mondadori Megastore di Milano, di un attacco verbale piuttosto violento da parte degli haters, appostati fuori dal negozio in attesa che i due rapper lasciassero la sala e i fan.

Non appena varcate le porte della libreria meneghina, Fedez è stato letteralmente ricoperto di insulti da parte dei presenti (“pinocchio”, “buffone!”) mentre nel frattempo J-Ax, parecchio risentito, si è avvicinato ai ragazzi presenti e ha cercato il confronto verbale, che fortunatamente non è poi degenerato in rissa.

Ma perché Fedez è stato chiamato “pinocchio”? La ragione è da riferirsi a questa polemica scoppiata su Instagram qualche giorno fa e che ha visto il rapper di L’Amore Eternit scontrarsi con il collega Marracash: il secondo ha infatti fatto intendere che nessun confronto fra i due fosse mai avvenuto durante un’esclusiva sfilata milanese di Moschino, smentendo così le parole di Fedez, che ha dal canto suo insultato pesantemente l’artista di Santeria. Il diverbio aveva poi spinto Marracash a pubblicare sul suo profilo Instagram un fomontaggio con Fedez nei panni del celebre burattino bugiardo nato dalla fantasia di Carlo Collodi.

???

Una foto pubblicata da Marracash (@kingmarracash) in data:

Nel frattempo, in ogni caso, pare proprio che Fedez possa dormire sonni tranquilli: il suo ultimo disco insieme a J-AX è infatti già primo in classifica su iTunes e l’ultimo singolo estratto, Piccole Cose feat. Alessandra Amoroso, ha superato i 3 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Qui sotto il video dell’attacco degli haterz a Fedez e J-Ax a Milano: che ne pensate?