GingerGeneration.it

Fedez e Chiara Ferragni si sposano, ma lui non crede nel matrimonio: la rivelazione al Corriere della Sera

scritto da Alberto Muraro

La storia ormai la conoscete tutti: nel corso della tappa del Comunisti col Rolex Tour tenutasi lo scorso 6 maggio all’Arena di Verona, Fedez ha chiesto la mano alla sua splendida ragazza Chiara Ferragni dedicandole una commovente canzone e inginocchiandosi come nella più romantica delle favole.

Il video della proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni ha fatto il giro del web in un battibaleno e la buona novella è diventato il principale l’argomento di conversazione di questa uggiosa domenica di maggio. Tutto molto bello, se non fosse che Fedez, almeno fino ad un paio di mesetti fa, sembrava avere tutt’altre idee in mente.

In una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera e riportata anche da Gossipblog.it, infatti, il rapper de L’Amore Eternit si era detto contrario al matrimonio e fermamente convinto di non voler sposare Chiara Ferragni. Ecco un estratto delle sue parole:

Non credo nel rito del matrimonio. Due persone possono stare insieme tutta la vita senza sposarsi.

In quell’occasione, Fedez aveva comunque sottolineato che fra le varie ipotesi un figlio con Chiaea Ferragni sarebbe stato comunque una possibilità più verosimile di un matrimonio. Con il gesto plateale di qualche ora fa sul palco scaligero, il rapper ha dunque voluto dare dimostrazione del suo mutato atteggiamento? Sembra proprio di sì, almeno a giudicare dall’evidente emozione che i due promessi sposi hanno dimostrato ieri sera.

Qui sotto trovate il video della dichiarazione di Fedez a Chiara Ferragni: che sia vero amore?