GingerGeneration.it

Fedez e Chiara Ferragni devolveranno i regali di nozze in beneficenza per una buona causa

scritto da Alberto Muraro

Fedez e Chiara Ferragni hanno un annuncio per tutti i loro followers! La coppia più cool dello showbitz italiano ha infatti rivelato ai loro fan, via diretta Instagram, che organizzerà una speciale raccolta fondi dei loro regali di nozze. I fan della coppia dovranno proporre una causa “nobile” per la quale valga la pena di spendere dei soldi.

Le proposte da parte dei followers dovranno essere invitate all’indirizzo e-mail [email protected]; i due hanno precisato che, ovviamente, non si dovrà trattare di proposte futili e superficiali. La buona causa potrà dunque essere legata alle spese mediche per una persona malata, oppure un aiuto economico a chi ne abbia più bisogno.

Come precisato da Fedez, inoltre, la buona causa potrebbe benissimo anche essere un progetto personale. Fedez e Chiara Ferragni hanno specificato di avere un’idea ben precisa in testa, quella di cambiare la vita di una persona. Si tratta di una beneficenza, insomma, dedicata ad una persona in particolare. L’idea di devolvere i regali di nozze di Fedez e Chiara Ferragni è nata dal fatto che in molti, spesso, scrivono alla coppia per proporre dei progetti o parlare di cause personali a cui tengono.

Inviti per il matrimonio sobri ne abbiamo? ?❤️?

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Vi ricordiamo che Fedez e Chiara Ferragni convoleranno a nozze il prossimo 1 settembre a Noto, in Sicilia. Nelle ultime settimane sui principali giornali di gossip e sui loro rispettivi profili IG sono spuntati, giorno dopo giorno, i dettagli sul grande evento. A quanto sembra, il matrimonio sarà una festa tematizzata come il Festival Coachella, amatissimo sia Fedez sia da Chiara Ferragni.

Che cosa ne pensate di questo annuncio di Fedez e Chiara Ferragni?