GingerGeneration.it

Fate The Winx Saga: Hannah Van Der Westhuysen e Elisha Applebaum parlano di Stella e Musa

scritto da Laura Boni
Fate The Winx Saga Musa e Stella Hannah Van Der Westhuysen e Elisha Applebaum

Cosa ne sarà di Stella e Musa in un’ipotetica seconda stagione di Fate The Winx Saga? A questa ed a molte altre domande sulla serie Netflix hanno risposto Hannah Van Der Westhuysen e Elisha Applebaum, ovvero le attrici che interpretano Stella e Musa.

Ho avuto la possibilità di intervistarle su Zoom in esclusiva per GingerGeneration.it e mi hanno raccontato cosa hanno imparato dai loro personaggi, quanto è importante l’amicizia tra donne nelle loro vite, sia professionali che private, ed hanno svelato anche qualche momento divertente dietro le quinte della serie. Nello specifico Elisha parla di un momento specifico nella quale Stella interrompe una scena romantica tra Musa e Sam, ve la ricordate?!

Guarda l’intervista esclusiva di GingerGeneration.it a Hannah Van Der Westhuysen e Elisha Applebaum di Fate The Winx Saga:

La serie:

Fate – The Winx Saga racconta le avventure di cinque fate che frequentano Alfea, il collegio di magia di Oltre Mondo. Le protagoniste dovranno imparare a gestire i propri poteri magici mentre affrontano l’amore, le rivalità e i mostri che minacciano la loro esistenza.

Guarda QUI la nostra intervista a Abigail Cowen (Bloom) e Danny Griffin (Sky)!

Guarda QUI la nostra intervista Eliot Salt (Terra) e Precious Mustapha (Aisha)!

Il cast include di Fate the winx saga include Abigail Cowen nel ruolo di Bloom, Hannah van der Westhuysen nel ruolo di Stella, Precious Mustapha nel ruolo di Aisha, Eliot Salt nel ruolo di Terra, Elisha Applebaum nel ruolo di Musa, Sadie Soverall nel ruolo di Beatrix, Freddie Thorp nel ruolo di Riven, Danny Griffin nel ruolo di Sky, Theo Graham nel ruolo di Dane e Jacob Dudman nel ruolo di Sam.