Farming Simulator 19, il Seasons Mod anche per le console

Farming Simulator 19 si espande ulteriormente con la disponibilità del Seasons Mod anche per le console PlayStation 4 e Xbox One.
La nota simulazione agricola di GIANTS si arricchisce infatti della presenza delle quattro stagioni. Ognuna di loro porterà dei cambiamenti al gameplay grazie a nuovi eventi atmosferici. Questi andranno a influire nella crescita dei raccolti e nell’allevamento del bestiame, quindi per i giocatori è consigliabile tenere sempre d’occhio le previsioni.
I mod e la community sono due grandissimi punti di forza di Farming Simulator, e grazie al Season Mod, già precedentemente disponibile per PC, impreziosiscono l’intera esperienza ludica.
Con più di 1200 mod (scaricati oltre 268 milioni di volte), infatti, e ai modding tutorial, l’esperienza di gioco per i fan di Farming Simulator 19 diventa sempre più ricca e varia.
Ricordiamo che nel gioco, per la prima volta, compaiono i cavalli che insieme a mucche, pecore, maiali e polli, vanno ad arricchire la fattoria. Sono inoltre disponibili due tipologie di raccolto e veicoli ed equipaggiamenti dei brand per un’esperienza di gioco sempre diversa e sempre più completa.
Per chi desidera vivere un’esperienza da agricoltore anche su piattaforma mobile, è disponibile Farming Simulator 20 per Nintendo Switch, IOS e Android.