GingerGeneration.it

X Factor 6: I segreti dei nuovi look di Chiara e Ics

scritto da Laura Boni

Ieri sera sono sopravvissuti all’ Hell Factor, ma non possiamo non notare che due dei concorrenti di X Factor 6, ieri sera sul palco, hanno esordito una novità in fatto di stile: stiamo parlando di due cantanti della categoria di Morgan, che in fatti di cambi di look è secondo solo al genio creativo di Elio, Chiara e Ics. Direttamente dal backstage della quarta puntata di X Factor, Luigi Neri, “capitano” del team di hairstylist Wella, ci svela i segreti dei cambi look dei concorrenti rimasti in gara. In collaborazione con Luca Tommassini, direttore artistico di X Factor, Luigi Neri, hairstylist Wella, si è occupato anche questa settimana di elaborare i look di tutte le voci in gara, operando in alcuni casi una vera e propria trasformazione. Sappiamo bene, infatti, quanto oltre alle capacità vocali e al talento, sia proprio il look a dare il “tocco in più” alle vere popstar.

Il look di Chiara:

Cambio look piuttosto radicale per Chiara, la ventiseienne padovana laureata alla Bocconi, che sin dai casting ha messo in mostra il suo enorme talento e gusto nel canto. Luigi Neri e Luca Tommassini hanno voluto per lei un cambio colore, optando per un ramato naturale ottenuto grazie a un mix perfetto di tre nuance Illumina Color di Wella Professionals. Come tocco finale, una frangia leggera, che le incornicia il viso e le dona grande personalità.

Il look di Ics:

Esibizione strepitosa e look psichedelico anche per Ics, tra i concorrenti più sorprendenti di questa sesta edizione di X Factor. Per lui, un hairstyling ispirato al look di Sean Paul, costruito con trecce afro molto strette realizzate alla partire dalla base della cute. Prima però, un tocco di Lux Oil di Wella Professionals per rendere i capelli più morbidi e modellabili e Pearl Styler di Wella Professional Styling per facilitare e fissare l’intreccio.

Vi piacciono i nuovo look di Chiara e Ics?

Credits foto: Sara Busiol

Sito web: http://xfactor.sky.it