GingerGeneration.it

Fabrizio Moro in concerto allo Stadio Olimpico di Roma il 16 giugno 2018 (info e biglietti)

scritto da Alberto Muraro

Fabrizio Moro si prende gli stadi, o meglio il “suo” stadio. Proprio così: l’interprete romano, fra i più apprezzati cantautori italiani, sarà il prossimo 16 giugno in concerto presso lo Stadio Olimpico di Roma, un traguardo importantissimo che corona una carriera a dir poco straodinaria.

L’artista, classe 1975, ha per l’occasione voluto ringraziare i fan sui social:

«Eccolo! Siamo qui al Bloom Recording Studio di Guidonia, stiamo registrando ancora il nostro nuovo lavoro, però oggi devo darvi una notizia molto importante, una cosa bellissima, una cosa che voi mi avete augurato da sempre…ne abbiamo parlato tante volte di questo sogno che si sta per realizzare. Il 16 giugno del 2018 faremo un grandissimo concerto allo Stadio Olimpico di Roma! È un sogno che si realizza e che io voglio dedicare a tutti i ragazzi che in questi anni hanno fatto tanti chilometri per venirci a sentire nei posti più dispersi d’Italia. Quindi, sabato 16 giugno 2018 Fabrizio Moro in concerto allo Stadio Olimpico di Roma. Grazie per questo risultato bellissimo e importante. Ciao!».

Già nei mesi scorsi Fabrizio Moro si è tolto una grossa soddisfazione, calcando in occasione del suo ultimo tour alcuni fra i palchi più importanti d’Italia, compreso il Palalottomatica di Roma.

Lo scorso 10 marzo, il cantante (in gara fra i BIG del Festival di Sanremo 2017 con il brano Portami Via) ha pubblicato il suo ottavo album Pace. L’album, prodotto in collaborazione con Antonio Filippell e Fabrizio Ferraguzzo contiene al suo interno oltre al pezzo sanremese anche i singoli Sono anni che ti aspetto, Andiamo e La Felicità.

Vi informiamo che i i biglietti per il concerto  sono disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di oggi, mercoledì 13 dicembre, su www.ticketone.it e dalle ore 16.00 di sabato 16 dicembre nei punti vendita abituali.

Ci sarete anche voi al concerto di Fabrizio Moro allo Stadio Olimpico di Roma?