Fabio Rovazzi presenta il suo primo film: Il vegetale da gennaio al cinema!(Trailer)
Il noto youtuber Fabio Rovazzi è passato dal mondo della musica a quello del cinema, presenta sui social il suo primo film in tutte le sale dal prossimo gennaio.
La sua prima opera si intitola “Il vegetale” e già il titolo è tutto un programma.
Fabio Rovazzi è comprensibilmente molto orgoglioso del proprio lavoro e per questo ha deciso di presentarli ai fans nel modo che gli è più congeniale, vale a dire tramite i suoi canali social. La pellicola è scritta e diretta da Gennaro Nunziante, regista e sceneggiatore degli ultimi film di Checco Zalone (invece il prossimo lo dirigerà lui stesso, ndr).
Questo è indubbiamente un nuovo tassello nella sua breve carriera, ma già ben costellata di successi quali “Andiamo a comandare”, “Tutto molto interessante” e “Volare”, non resta che fare un grande in bocca al lupo a Fabio Rovazzi.
Ne Il Vegetale Fabio Rovazzi interpreta un neolaureato che non riesce a trovare un lavoro e finisce a fare uno stage diverso dal previsto, e a dover gestire una sorellina particolarmente vivace e un padre in ospedale.
A un certo punto, nel trailer, a sorpresa compare anche anche Luca Zingaretti. Chissà che ruolo ricoprirà?
“Vorrei scrivere tutto quello che provo in questo momento ma non è da me quindi vi dico semplicemente…Ecco a voi la locandina del mio primo film“, scrive un emozionato Rovazzi, che poi pubblica nelle Stories di Instagram il trailer della pellicola.