GingerGeneration.it

Evanna Lynch di Harry Potter ospite a sorpresa al Giffoni 2016!

scritto da Laura Boni

La magia di Harry Potter arriverà a Giffoni 2016. E’ stato annunciato a sorpresa sulla Pagina Facebook Ufficiale del Festival che Evanna Lynch arriverà alla Cittadella del cinema. L’attrice, che abbiamo imparato ad amare nei colorati panni dell’eccentrica Luna Lovegood, arriverà a Giffoni il 18 Luglio per presentare il film My Name is Emily, in concorso nella sezione Generator +16.

Trama di My Name is Emily:

Emily (Evanna Lynch) è una teenager che vive in una casa famiglia a Dublino in Irlanda. Era molto legata a suo padre Robert (Smiley), uno scrittore di best-seller, finchè non ha avuto un esaurimento nervoso ed è stato ricoverato. Inizia le superiori e attrae subito l’attenzione di un compagno, Arden (George Webster). Quando non riceve gli auguri di compleanno da parte di suo padre, Emily sente che gli è successo qualcosa. Convince Arden ad accompagnarla a fare un viaggio in Irlanda del Nord per liberare suo padre e portarlo a casa.

Come molti di voi già sapranno, il Giffoni Film Festival si terrà dal 15 al 24 Luglio a Giffoni Valle Piana ed ospiterà come ogni anno tantissimi ospiti italiani ed internazionali; il tema di quest’anno sarà Destinazione.

Tra gli altri ospiti internazionali già annunciati vi ricordiamo: Sam Claflin arriverà il 21 Luglio per presentare Io prima di te, il 22 Luglio, invece, sarà un giorno bello pieno con la presenza di Mika e Nicholas Hoult. Il 23 Luglio arriverà la bellissima Jennifer Aniston, mentre il 24 il blu carpet sarà molto affollato grazie al Braccialetti Rossi Day.

Per quanto riguarda i film, invece, il Festival verrà aperto da Alla Ricerca di Dory il 15 Luglio, mentre verrà presentato in anteprima anche New York Accademy il 18 Luglio.