Eurovision 2017: Andrea Delogu e Diego Passoni commentatori delle semifinali!

Oggi sono stati svelati i nomi dei commentatori che ci terranno compagnia durante le due semifinali dell’Eurovision Song Contest 2017, che sarà stasmesso su Rai Quattro.
E per le semifinali di #esc2017 #escita @EurovisionRai appuntamento il 9 e l’11 maggio su @RaiQuattro e @RaiRadio2!!! https://t.co/j03ZFcaPiP
— Andrea Fabiano (@AndreaFabiano) 3 maggio 2017
Quest’anno sono stati scelti due conduttori radiofonici, ecco chi sono:
- Andrea Delogu, è stata tra i giurati italiani della scorsa edizione dell’Eurovision Song Contest, avendo così modo di famigliarizzare con i meccanismi della manifestazione.
- Diego Passoni, voce di Radio Deejay e concorrente dell’edizione 2016 del reality show Pechino Express in coppia con Cristina Bugatty, arrivati secondi.
A commentare le semifinali di @EurovisionRai saranno @andreadelogu e @Diegopassoni! ??
@Eurovision @RaiUno #ESCita pic.twitter.com/Hq7yiRAqLd— Rai4 (@RaiQuattro) 2 maggio 2017
Coppia consolidata al timone della rassegna, infatti Andrea Delogu e Diego Passoni hanno già condotto il talent show Dance Dance Dance andato in onda su Fox.
Le due semifinali saranno in diretta contemporaneamente su Rai4 e Radio 2 Rai martedi 9 e giovedi 11 maggio, mentre la finale del 13 maggio, sarà trasmessa su Rai 1 e per quanto riguarda la sola diretta radio sempre su Radio 2 Rai.
E’ lo stesso francesco Gabbani a ricordarcelo!
-10 a #ESC2017!
Segnatevi le date ?
✅ 9/11 Maggio Semifinali su @RaiQuattro
✅ 13 Maggio Finale su @RaiUno!#ESCita @frankgabbani@RaiRadio2 pic.twitter.com/SDmxPGeBOy— Eurovision Rai (@EurovisionRai) 29 aprile 2017