GingerGeneration.it

ESC 2017: per i bookmaker Salvador Sobral sorpassa Francesco Gabbani!

scritto da Laura Valli
eurovision

Sin dalla sua vittoria al Festival di Sanremo, Francesco Gabbani è stato dato per favorito, ma dopo le due semi finali che abbiamo seguito in settima altri paesi potrebbero riservare qualche sorpresa.

Mancano poche ore alla finale dell’Eurovision Song Contest 2017, e ormai è iniziato a tutti gli effetti il Toto vincitore!

Gli scommettitori europei non hanno dubbi e confermano al primo posto l’Italia con “Occidentali’s Karma” di Francesco Gabbani.

In leggero rialzo, rispetto a qualche settimana fa, le quotazioni di Salvador Sobral. il rappresentante del Portogallo, che con la sua Amar pelos dois sembra pronto al colpaccio.

Subito dietro alla coppia di testa, gli scommettitori piazzano il bulgaro Kristian Kostov con Beautiful mess, dando una chance concreta al suo paese dopo il superamento della seconda semifinale, slittando tra le prime posizioni nei pronostici di vittoria.

secondo i Bookmaker la sfida sarà tra tre brani molto diversi tra loro.

Quello di Francesco Gabbani già ampiamente conosciuto ed apprezzato anche fuori dai confini nazionali, che se vincesse riporterebbe il trofeo in Italia 27 anni dopo la vittoria di Toto Cutugno.

Il Portoghese porterebbe a casa la prima vittoria in 49 partecipazioni,

Kristian Kostov, il più giovane in gara, che potrebbe portare la bulgaria sul gradino più alto per la seconda volta.

Secondo voi chi dovrebbe temere di Francesco gabbani alla finalissima dell’Eurovision Song Contest 2017?