GingerGeneration.it

ESC 2017: Jamala presenta I believe in U e un ballerino mostra il suo fondo schiena!

scritto da Laura Valli
jamala foto culo

Ieri, venerdì 12 maggio presso il Palazzo dello Sport di Kiev Jamala, vincitrice del Eurovision 2016, ha dato vita ad un grande spettacolo, nel quale ha presentato il suo nuovo album solista I Believe in U!

I brani di Jamala sono un delizioso cocktail di jazz e blues, classica e soul, gospel ed etno, condite da incredibile carisma, energia e un virtuosismo vocale che l’ha fatta diventare una star n tutta Europa.

Durante questo con concert0, oltre al brano 1944 e il potente nuovo singolo “I Believe in U” è stato presentato per la prima volta in questo show.

Per terminare alla grande Jamala ha riproposto il nuovo singolo durante la Finale dell’eurovision song contest, ma c’è stato un imprevisto, un ballerino del suo entourage ha mostrato della sode e rotonde natiche!!!!!

mikaruusunen on Twitter

Eurovision butt #eurovision #butt #barebutt #omg #nude #euroviisut2017 #eurovision2017 https://t.co/VNkXP2uxjd

All’Eurovision Song Contest non si fanno mancare propiro niente, neanche il disturbatore, che è salito sul palco durante l’esibizione di Jamala, per mostrare il suo fondo scjiena.

Non si è ancora capito come abbia fatto, dato che è stata predisposta una la sicurezza degna della Cia. Se con un blitz fulmineo era sul palco con le braghe calate, altrettanto velocemente è stato riacciuffato.

Un fuori programma che ha divertito il pubblico dell’International exibhition center di Kiev.