GingerGeneration.it

Eurovision 2018: Ermal Meta e Fabrizio Moro sul palco di Lisbona per la prima prova (video)

scritto da Laura Valli
Ermal Meta e Fabrizio Moro prima prova

Un paio di ore fa, Ermal Meta e Fabrizio Moro sono saliti sul palco dell’Altice Arena di Lisbona, per la prima prova del concorso canoro più amato d’Europa e d’Australia.

A comunicarlo sono proprio gli organizzatori dell’Eurovision song contest, che hanno postato il messaggio che trovate qui sotto!

Già qualche giorno fa, Ermal Meta e Fabrizio Moro hanno anticipato che la loro esibizione non prevederà grandi scenografie.

Infatti nel video che trovate di seguito, vedrete un’esibizione in cui Ermal Meta e Fabrizio Moro e la loro canzone saranno i protagonisti della loro esibizione.

D’altro canto ciò che contraddistingue il loro stile è l’estrema semplicità, con cui hanno intenzione di trasmettere il messaggio della  canzone che gli ha permesso di vincere Sanremo 2018 e di arrivare all’Eurovision.

Per maggior parte del tempo Ermal Meta e Fabrizio Moro, canteranno uno affianco all’altro, si di un palco completamente rosso.

Alle loro spalle su un video parti del testo appariranno in varie lingue alternate ad immagini toccanti, che esprimono una suggestività ben espressa dalle parole del testo.

Quella di Ermal Meta e Fabrizio Moro, sarà un’esibizione semplice ma efficace, accolta positivamente dalla stampa internazionale.

Cosa ne pensate dell’esibizione di Ermal Meta e Fabrizio Moro?