GingerGeneration.it

Enrique Iglesias: Move to Miami è il suo nuovo singolo con Pitbull (anteprima audio)

scritto da Alberto Muraro

Enrique Iglesias è pronto a farci ballare per tutta l’estate 2018 con un nuovo, trascinante singolo! L’annuncio, legato al suo nuovo singolo Move to Miami, è arrivato pochissime ore fa sui suoi profli social e su quelli del collega Pitbull. Il pezzo, come precisato su Instagram, uscirà a brevissimo!

Dopo averci fatto impazzire con El Bano, Enrique ha dunque in serbo per noi una hit di latin pop che accompagnerà per tutta la bella stagione. Ad accompagnarlo sarà il rapper e artista portoricano, anche conosciuto con il nick di Mr Worldwide. Il duo di artisti, che ha già alle spalle svariati tormentoni, promette insomma di fare faville!

Qui sotto trovate la copertina di Move to Miami e una brevissima anteprima del pezzo.

 

https://www.instagram.com/p/Bh7bfh8FjaF/?hl=it&taken-by=enriqueiglesias

https://www.instagram.com/p/Bh60RggF-bc/?hl=it&taken-by=enriqueiglesias

Enrique Iglesias, un po’ come Alvaro Soler, è ormai una delle certezze delle nostri estati. Dopo aver scalato le classifiche mondiali fra la fine degli anni 90 e i primi 2000, di recente il figlio di Julio Iglesias si è dato le hit estive.

Iglesias è infatti stato l’autore di canzoni come Súbeme la radio, Bailando e El Perdón (con Nicky Jam), rimasti in cima alle classifiche mondiali e in rotazione radiofonica per mesi. L’artista spagnolo, tuttavia, non pubblica un disco completo dal 2005, anno di rilascio del suo undicesimo album One.

 

Che cosa vi aspettate da Move to Miami di Enrique Iglesias?