GingerGeneration.it

Emmy 2017: Sterling K. Brown vince per This Is Us. VIDEO!

scritto da Federica Marcucci

Sterling K. Brown è il miglior attore che trionfa agli Emmy 2017 nella categoria Miglior attore in una serie drama. Sbaragliando una concorrenza incredibile, tra cui spiccavano i veterani Anthony Hopkins e Kevin Spacey (che neanche quest’anno riesce ad aggiudicarsi la statuetta per la sua performance in House of Cards), l’attore vince per la sua interpretazione nella serie This Is Us.

Emozione e gioia genuine e inaspettate, che fuoriescono dalle prime parole dell’attore che esordisce sul palco degli Emmy 2017 dicendo, “Prima che accedesse tutto questo, io sono stato un fan. Sono un fan del vostro lavoro e vi voglio bene” in riferimento ai suoi compagni di nomination.


Non mancano i riferimenti a Donald Trump che Sterling K. Brown “ringrazia” per perseguitare tutti i neri. Una battuta diretta in quella che, tuttavia non è stata un’edizione particolarmente politica, almeno rispetto all’anno scorso.

This Is Us è una storia familiare che ha inizio da un evento drammatico. Dopo la perdita di un bambino a seguito di un parto trigemellare, una coppia decide di adottare un bambino nero nato lo stesso giorno. Molti anni dopo i tre fratelli fanno vite diverse; Randall, il fratello adottivo, è ossessionato dal voler scoprire l’identità della sua vera famiglia. Scoprirà che a seguito dell’abbandono da parte del suo vero padre, la madre naturale conosceva la sua identità.

Guarda le foto di Sterling K. Brown agli Emmy 2017:

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Che cosa ne pensate della vittoria di Sterling K. Brown agli Emmy 2017? Avete guardato This Is Us?