GingerGeneration.it

Emmy 2017: Jim Parsons e il piccolo Sheldon Cooper sul palco!

scritto da Elisa Baroni
emmy 2017

La notte degli Emmy 2017 è arrivata alla sessantanovesima edizione. In Italia abbiamo potuto seguirla in diretta grazie a Rai4 (scopri come vedere la replica qui). L’evento ha avuto luogo al Microsoft Theatre di Hollywood ed è stata presentata da Stephen Colbert.



Ogni categoria di questi Emmy 2017 è stata presentata da ospiti di eccezione. Si sono viste Jane Fonda, Alexis Bledel, Nikole Kidman e altri grandi celebrità. Un momento particolarmente divertente e tenero è stata la premiazione per la miglior sceneggiatura di una serie commedia. Sul palco sono infatti arrivati Jim Parsons (Sheldon Cooper di The big bang theory) e il piccolo  Iain Armitage protagonista di Young Sheldon.

Con l’adorabile saccenza di  Sheldon Cooper Jim Parsons ha raccontato una storiella per spiegare le differenze tra un attore e uno scrittore. Da studente diligente e curioso il piccolo Sheldon ha fatto domande. Lo sketch si è concluso con le risate del pubblico.

Ecco la scena (e le reazioni) agli Emmy 2017 in alcuni Twitt:

Il premio è andato a  Master of None ed è stato ritirato da Aziz Ansari e Lena Waithe guadagnando anche la standing ovation del pubblico degli Emmy.  La Withe ha ringraziato tutta la comunità  LGBTQ. Le cose che ci rendono diversi sono proprio quelle i no stri super poteri, ha continuato. Lena Waithe ha poi invitato la comunità a farsi avanti e conquistare il mondo.

E voi, avete visto Sheldon (Jim Parsons) e mini Sheldon agli Emmy 2017?