GingerGeneration.it

Emmy 2016: il trio di Stranger Things si esibisce con Uptown Funk. VIDEO!

scritto da Paola Pirotti
Stranger Things

La 68ª edizione della cerimonia di premiazione degli Emmy 2016 ha rivelato tante sorprese. Una su tutte la presenza dei tre piccoli protagonisti di Stranger Things. Millie Bobby Brown (Eleven), Gaten Matarazzo (Dustin) e Caleb McLaughlin (Lucas) hanno sfilato sul red carpet dell’evento (grande assente Finn Wolfhard, impegnato su un set). Poi, durante lo show hanno distribuito dei sandwich per gli ospiti, impersonando i loro personaggi già diventati cult. Quello che molti non sanno è che il trio si è anche esibito con una performance incredibile durante il pre-show degli Emmy. L’esibizione, quindi, non è andata in onda in TV, ma noi siamo qui per mostrarvela in tutta la sua simpatia.

A quanto pare i protagonisti di Stranger Things non sono solo bravi a scacciare demogorgoni quando capita – ma sanno anche cantare! E quale canzone migliore di Uptwon Funk di Bruno Mars per iniziare lo show con tanta allegria? Ma soprattutto: c’è qualcosa che questi ragazzini non sanno fare?

Millie al centro, i due ragazzi ai lati e la performance è fatta: divertente, piena di energia come solo loro sanno essere. Non ci sono dubbi che che di questo passo tutti cadranno ai loro piedi. Aspettiamo con ansia le foto con tutte le star presenti all’evento, perché la Stranger Things Mania è solo all’inizio. E chissà, magari l’anno prossimo ci saranno loro sul quel palco – magari proprio a ricevere una statuetta? Per adesso ci accontentiamo dell’attesa per la seconda stagione. Dalle poche indiscrezioni rivelate sappiamo già che non ci deluderà.

Ora diteci, che ne pensate dell’esibizione di Millie, Gaten e Caleb? Vi piacerebbe sentirli cantare ancora?