GingerGeneration.it

Emmy 2016: i ragazzi di Stranger Things distribuiscono cibo in bici. VIDEO!

scritto da Paola Pirotti
Stranger Things

Tra gli ospiti più attesi non c’erano solo grandi star e veterani della tv, bensì piccoli attori emergenti.
Ebbene si, con grande gioia di tutti, sul red carpet degli Emmy 2016 hanno sfilato gli adorabili ragazzini di Stranger Things: Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin.
Saranno dei bambini, eppure hanno già rubato la scena agli Emmy 2016.

I tre non erano lì per presentare un premio, né per riceverlo. Stranger Things è stata una sorpresa incredibile e non abbiamo dubbi che l’anno prossimo avrà il suo spazio, dopo il rinnovo per la seconda stagione.

Perciò, cosa ci facevano Millie, Gaten e Caleb agli Emmy? Jimmy Kimmel li ha reclutati per distribuire cibo durante lo show! Per qualche secondo hanno tolto i loro vestiti eleganti, per ritornare nei panni di Eleven, Dustin e Lucas, e consegnare agli ospiti dei sandwich con le loro amate biciclette.

Ormai è sicuro: sono tutti pazzi per Stranger Things.
Vi abbiamo già parlato dell’amore che tutta Hollywood ha già dimostrato per la talentuosa Millie Bobby Brown. I suoi colleghi sono stati altrettanto affascinanti per la loro giovane età: sul red carpet hanno raccontato di come hanno scelto il loro smoking.

Insieme si sono divertiti a prepararsi per il loro primo grande evento pubblico, condividendolo su Twitter.

E sul red carpet, i tre si sono lanciati in un vero e proprio fashion rallenty.

In molti hanno sentito la mancanza di Finn Wolfhard, quarto membro del simpatico gruppo della serie. L’interprete di Mike non ha potuto partecipare perché è impegnato in Canada sul set del remake di IT di Stephen King. Non si può non perdonarlo.

Cosa ne pensate della trovata di Jimmy Kimmel con il trio di Stranger Things?