GingerGeneration.it

Emma Watson terrà un Q&A Facebook sull’uguaglianza di genere

scritto da Francesca Parravicini

Emma Watson super-role model forever. Come ben sappiamo la cara Emma, nonostante la vita sfavillante dello showbiz, è una ragazza impegnata e usa la sua fama per portare avanti giuste cause: è ambasciatrice delle donne per le Nazioni Unite e fondatrice della campagna He For She, creata per promuovere l’uguaglianza di genere in tutti i campi.Sembra paradossale parlare di diseguaglianze tra uomini e donne all’alba del 2015, eppure in molti paesi (anche quelli più apparentemente moderni) esistono pesanti discriminazioni.

L’8 marzo, nel giorno della festa delle donne, Emma prenderà parte a un Q&A live su Facebook in cui risponderà a domande inerenti proprio a queste tematiche. L’evento si terrà domenica prossima alle 18.00 e potete guardare il livestream sulla pagina facebook di He For She.

“Spero che vi unirete a me Domenica 8 Marzo per una conversazione su He For She e l’uguaglianza dei sessi live su Facebook. Se siete a Londra e vi piacerebbe partecipare di persona, ditemi cosa state facendo per dare il vostro contributo per portare l’uguaglianza dei generi. Mandate qui la vostra storia: http://goo.gl/forms/dRzVjsdNSR, alle 12 del 4 Marzo sceglieremo chi sarà nel pubblico di questo evento speciale! Em x” ha scritto l’attrice sul suo profilo ufficiale di Facebook.

Seguirete l’evento di Emma live? 

Guarda il video dell’annuncio di Emma Watson su Facebook: