GingerGeneration.it

Emma Watson: a dicembre esce al cinema Regression. VIDEO e FOTO!

scritto da Federica Marcucci

Emma Watson sta per tornare al cinema con un film che vi lascerà con fiato sospeso. Regression di Alejandro Amenábar, il regista di The Others, è un thriller in cui vedremo la bella attrice inglese cimentarsi in un’interpretazione impegnata e psicologicamente sentita. Oggi presentiamo a voi lettori di GingerGeneration.it il poster, le immagini in anteprima del film, nonché il trailer ufficiale di Regression. A fianco di Emma Watson vedremo anche Ethan Hawke, David Thewlis, David Dencik, Dale Dickey, Lothaire Bluteau e Devon Bostick. Regression è tratto da una sceneggiatura originale scritta da Amenábar ed è prodotto da Fernando Bovaira. La sua uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 3 dicembre.

REGRESSION_35x50_Y

Emma Watson interpreta Angela, una ragazza che si è rifugiata nella religione dopo la tragica scomparsa della madre in un incidente automobilistico. Tuttavia un giorno qualcosa di oscuro sembra emergere dal proprio passato. “È cresciuta in una casa in cui c’erano due persone con gravi problemi: suo padre e sua nonna. Sua madre è morta in un incidente automobilistico, quando lei era ancora molto piccola. Si riesce a capire, osservando la casa dove è nata, che la sua vita è stata segnata dalla mancanza di affetto e che questa mancanza ha influenzato tutte le sue scelte e il modo in cui vede il mondo.” Questo il commento di Emma Watson a proposito del suo personaggio.

La trama: Minnesota, 1990. Il Detective Bruce Kenner (Ethan Hawke) sta indagando sul caso di una giovane di nome Angela (Emma Watson), che accusa il padre, John Gray (David Dencik), di un crimine terribile. Quando John, inaspettatamente e senza averne memoria, ammette la sua colpa, il famoso psicologo Dottor Raines (David Thewlis) viene chiamato per aiutarlo a rivivere i suoi ricordi, ma ciò che verrà scoperto smaschererà un orribile mistero.

Che cosa ne pensate di Regression, il nuovo film con Emma Watson?

Guarda il trailer ufficiale di Regression: