GingerGeneration.it

Emma Muscat presenta Moments Christmas Edition: “ecco il regalo di Natale che vorrei!”

scritto da Alberto Muraro

L’adorabile, bravissima e splendida Emma Muscat sta per tornare! Il prossimo 7 dicembre uscirà infatti nei negozi di dischi e nelle piattaforme online Moments Christmas Edition, la versione natalizia del suo primo album da star dopo l’uscita dalla scuola di Amici 17.

L’uscita di “Moments Christmas Edition è stata annunciata dalla stessa Emma via social lo scorso martedì 27 novembre, il giorno del suo 19° compleanno. L’album contiene anche i brani di “Moments”, uscito il 6 luglio scorso ed entrato ai vertici della classifica di vendita e include un totale di 7 celebri pezzi che incarnano alla perfezione lo spirito delle feste.

Ecco con quali parole Emma Muscat ha commentato questo nuovo progetto:

Questa edizione natalizia di Moments è il mio regalo per i miei fan, per esprimere la mia gratitudine e per festeggiare tutto quello che abbiamo vissuto insieme durante il mio viaggio dall’inizio. Grazie per il vostro supporto, l’infinito amore e per tutta la felicità che mi avete donato”.

In occasione dell’uscita del disco, noi di GingerGeneration.it abbiamo avuto l’occasione di intervistare Emma e farle qualche domanda su questo nuovo disco e sui suoi imminenti progetti discografici. La cantante ha risposto a molte delle domande che i nostri lettori le hanno posto sul nostro profilo Instagram ufficiale, fra cui una in particolare: “quando uscirà del materiale inedito”? Ecco la sua risposta:

sto lavorando al prossimo disco, sto scrivendo in italiano e in inglese, scrivere in italiano per me è la prima volta ma mi piace tantissimo perché è una bellissima lingua!

Per questo Natale, Emma ci ha inoltre svelato che vorrebbe un regalo molto speciale: il teletrasporto! Già, perché almeno per il momento la cantante non si sente pronta a trasferirsi definitivamente in Italia e sente il bisogno di stare ancora vicino alla sua famiglia a Malta, con la quale passerà il periodo delle feste.

Qui sotto trovate l’intervista esclusiva di GingerGeneration.it a Emma Muscat:

Che ne pensate di Emma Muscat e del suo Moments Christmas Edition?