GingerGeneration.it

Elliot Page: Ecco alcune curiosità sull’attore di The Umbrella Academy

scritto da Elisa Baroni
The umbrella academy 2 ellen page

Da domani Netflix renderà disponibili i nuovi dieci episodi di The Umbrella Academy 2 (guarda il trailer). Tra i protagonisti c’è Vanya, interpretata da Elliot Page, molto amato e conosciuto. Ecco qualche curiosità su di lui.

#1 Elliot Page suona molto bene la chitarra ed è anche un discreto cantante. Ha composto alcune delle musiche per il film Juno (che ha segnato parte del suo successo). Inoltre ha cantato un brano, Lost Cause, per il videogioco Beyond: Two Souls.

#2 L’attore di The umbrella academy è transessuale e femminista convinto. L’artista mito di Elliot Page? Patti Smith. I giornali di gossip hanno parlato di relazioni con diversi attori tra cui Frankie Muniz, Ben Foster, Emile Hirsch e Joseph-Gordon Levitt. Tra le relazioni più ufficiali e confermate c’è quella con la surfista Samantha Thomas, che è stata sua compagna dal 2015 al 2017. Le due hanno sfilato con Ellen Page sul Red Carpet a Toronto nel 2015 alla prima di Freeheld.

#3 Elliot è vegetariano, attivista per i diritti della comunità LGBTQ+, animalista ed ex buddhista.

#4 Proviene da una famiglia semplice. Infatti, il padre Dennis è un grafico e la madre Marta, insegna alle elementari.

#5 L’attore di The Umbrella Academy ha subito minacce di morte nel 2017, perpetrate sul social di Instagram. L’anonimo stalker ha turbato Elliot con messaggi raccapriccianti ma l’attore ha dimostrato un carattere forte e lo ha subito denunciato alla polizia.

E voi, cosa ne pensate di Elliot Page in The Umbrella Academy?