GingerGeneration.it

ÉLITE: nuovo trailer e poster del teen drama spagnolo di Netflix

scritto da Paola Pirotti
elite

Netflix è inarrestabile come le sue proposte: l’ultima produzione originale che promette un grande successo è ELITE.
Produzione spagnola che, forte del successo de La Casa di Carta, punta ad avere la stessa risonanza, soprattutto sul web.
La serie TV sarà disponibile sul colosso dello streaming dal 5 ottobre. Con un cast giovane e una trama accattivante, In un luogo dove la scuola è l’inferno e i tuoi amici sono anche i tuoi nemici, ÉLITE sembra già essere la nostra nuova ossessione.

Guarda il nuovo trailer di ÉLITE ed immergiti nella scuola più esclusiva della Spagna:

Ecco la sinossi ufficiale di ÉLITE:

Las Encinas è la scuola più esclusiva della Spagna, dove l’elite manda i propri figli a studiare. Tre ragazzi della classe operaia vengono ammessi proprio a Las Encinas dopo il crollo della loro scuola e la decisione del consiglio locale di distribuire gli studenti in diversi istituti dell’area. I nuovi arrivati pensavano che sarebbero stati esclusi dai loro nuovi compagni…

Lo scontro tra chi possiede tutto e chi non ha nulla da perdere crea una tempesta perfetta, che si conclude con un omicidio. Chi si cela dietro il crimine? Uno dei nuovi arrivati? O c’è qualcosa di più profondo che si nasconde sotto la superficie?

Guarda il poster ufficiale di ÉLITE:

ELITE poster
Miguel Herrán, Jaime Lorente e María Pedraza ritornano a lavorare insieme dopo La Casa di Carta in una storia completamente diversa.

Al loro fianco, nuovi giovani volti: Itzan Escamilla (Cable GirlsThe Ministry of Time), Miguel Bernardeau (Ola de Crímenes), Arón Piper (15 Years and One Day), Ester Expósito (Estoy Vivo), Mina El Hammani (El Príncipe), Álvaro Rico (Velvet Collection) e Omar Ayuso (al suo debutto con ÉLITE). Nel cast anche la cantante e attrice messicana Danna Paola.

Sia dal trailer che dal poster sembra piuttosto chiaro che i protagonisti non avranno solo a che fare con i loro drammi emotivi e quotidiani, ma anche con un evento che sconvolgerà la loro vita. E sono tutti sospettati…

Cosa ne pensate del primo sguardo al trailer e al poster di Élite? Lo guarderete su Netflix?