GingerGeneration.it

Einar: “L’Ariston una grande emozione, i BIG mi hanno confortato!” | VIDEO INTERVISTA

scritto da Alberto Muraro

Noi di GingerGeneration.it abbiamo avuto la fortuna di incontrare Einar a pochissime ore dalla sua prima esibizione di Parole Nuove al Festival di Sanremo 2019.

L’artista di origini cubane, emozionatissimo ma molto carico, ci ha raccontato tutte le sensazioni che si vivono su un palco così importante, una vetrina promozionale molto prestigiosa che funzionerà da straordinario trampolino di lancio per la sua carriera.

All’Ariston, il cantante presenta Parole Nuove, pezzo scritto per lui da Tony Maiello, è una canzone che racconta una storia un po’ particolare. Nel brano, l’artista ex Amici parla di un ragazzo appassionato di musica che invita la sua ragazza ad essere comprensiva, paziente e ad assecondarlo in ciò che fa.

Quando abbiamo incontrato Einar, il cantante ci ha svelato, fra le altre cose, lo splendido rapporto che si è creato con i suoi colleghi BIG. Gli artisti che, rispetto a lui, hanno molta più gavetta alle spalle, l’hanno infatti invitato a godersi il momento e a stare tranquillo.

Nel corso della serata dei duetti, vi ricordiamo, Einar duetterà con l’amico Biondo. Riguardo alla sua esibizione, Einar non ci ha svelato poi molto, se non che si tratterà di una nuova versione, molto più moderna e “fresh”, di Parole Nuove.

Qui sotto potete vedere la nostra video intervista a Einar!

Che cosa ne pensate di Parole Nuove?