GingerGeneration.it

Ed Sheeran rivela quando Taylor Swift pubblicherà il nuovo album!

scritto da Alice Giusti

Si parla da mesi di un nuovo album di Taylor Swift, ma ancora non ci sono state sorprese positive in questo senso. Tuttavia, uno dei suoi migliori amici, Ed Sheeran, ci ha adesso rivelato quando la popstar pubblicherà il nuovo lavoro in studio dopo il successo di 1989, uscito nel 2014.

Inizialmente, si era sparsa la voce che l’album di Taylor Swift dovesse uscire a ottobre 2016, ma la notizia è stata smentita dai fatti. Sappiamo con certezza che la cantante di Bad Blood ha lavorato in studio durante l’estate e che ha collaborato anche con Drake. Tuttavia, l’unico singolo rilasciato dalla popstar durante l’ultimo anno è stato I Don’t Want To Live Forever, realizzato in collaborazione con Zayn Malik per la colonna sonora di 50 sfumature di nero.

Quando uscirà dunque l’attesissimo nuovo album di Taylor Swift? Purtroppo dovremo aspettare ancora un po’, almeno secondo quanto dichiarato da Ed Sheeran alla BBC. “Taylor non pubblicherà l’album probabilmente fino alla fine di quest’anno – Natale è il periodo migliore per lanciarlo perché è quando tutti comprano i dischi”, ha detto. “Quindi ho un anno pieno solo per ED, tutto il tempo”, ha anche aggiunto scherzando.

Da oggi, infatti, è in vendita l’ultimo album  di Ed Sheeran ÷ e il cantante partirà presto in tour, arrivando anche in Italia. Ed, durante l’intervista alla BBC, ha anche raccontato di aver tirato per errore una mazza da golf in faccia a Justin Bieber mentre era ubriaco e di aver tatuato l’anno sbagliato sulla gamba di DJ Roman Kemp.

Il cantante di Shape of You, tra l’altro, ha anche condiviso sul suo profilo Instagram un video in cui canta in versione acustica voce – chitarra una nuova canzone dal titolo Eraser (qui trovi video, testo e traduzione).

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Ed Sheeran? Anche voi attendete con ansia il nuovo album di Taylor Swift?